Wednesday, March 23, 2005

Notizie dall'Alaska: sto bene, e sto riprendendo in pugno la mia vita! Ieri sera sono andata a letto dopo un'animata discussione telefonica con Davide ( ha anche chiamato lui! E infatti oggi ha piovuto!).....erano le 20.45 quando mi sono lasciata andare tra le braccia di Morfeo. Stamattina mi sono svegliata alle 5.40 a.m per andare all'università e, appena acceso il cellulare, mi arriva un messaggio di Silvia...che mi informa che alle 9 ci sarebbe stato l'esame sulle mutazioni del DNA (appello straordinario). Mi sono armata di coraggio...e di ombrello, data il tempo disastroso, e sono andata al patibolo! Vedremo i risultati..... Comunque, a parte questo, devo ammettere che ultimamente le cose mi stanno andando bene.....ma non diciamolo forte. Per adesso rimango in Alaska con Manu Chao... Io, comunque, morirò dicendo che...."Non bisogna sputare per aria, perchè prima o poi....tutto ritorna in faccia!"  Posted by Hello

No comments: