Friday, March 04, 2005

Mondo cane....... Cronaca di un giorno di ordinaria follia. Oggi è venerdì e, venendo meno a tradizioni radicate negli anni, ho rinunciato al mio giorno "fascista" e sono andata all'università.....per il famoso esame sulle cavie da laboratorio. Pioggia, freddo e intemperie non hanno fermato il mio cammino.....il ritardo del treno, si! Sono tornata nel pomeriggio, e ho pensato bene di andare a trovare la mia cara amica Serena, e il suo adorato figliolo Fabrizio. Ho sentito mia cugina Vale, la quale aveva precedentemente preso accordi con una nostra amica, Tina, per una magnifica uscita "al buio" con due ragazzi di Guidonia (amici di Tina...). Poichè sono sveglia dalle 5.40 di questa mattina, e ho un rodimento di culo che non sto a descrivere (tanto per cambiare...), ho deciso di non assecondare Vale in questa folle impresa, e l'ho abbandonata alla sua sorte. Disperatamente alla ricerca di compagnia per la serata, ho chiamato Indro! Idea geniale...date le innumerevoli buche che ultimamente gli sto dando! E infatti, ha declinato il mio invito..... Non ancora soddisfatta, ho mandato un messaggio a Davide......gettando nel cesso quel pò di orgoglio che mi era rimasto. Lui nemmeno ha risposto!!!!! Infine, triste ma non del tutto sconfitta....ho fatto appello alla mia compagna di Alaska.....Manu Chao! E lei ha accettato per una seratina d'Amelindo! Morale della favola........: Tanto va la gatta a lardo...che ci lascia la moglie ubriaca! E chi va con lo zoppo...trova la botte piena! Posted by Hello

No comments: