Wednesday, March 09, 2005

Che serata....l'8 Marzo più strano della mia vita. Ho convinto la mia adorata Nina ad andare a ballare allo Chalet, e ci siamo date appuntamento alle 22 sotto casa sua. Al mio arrivo noto subito (dall'abbigliamento) che Enrica, la sorella minore di Nina, viene con noi...Fin qui niente di male. Arrivate allo Chalet, Nina mi dice che avremmo dovuto aspettare Emanuele (il suo fidanzato) e Mirko (il fidanzato di Enrica), perchè venivano anche loro a ballare. Tanto per la serie...."...andiamo a ballare da sole, senza fidanzati, perchè è la festa della donna!" Sembrava quasi vero! Sta di fatto che mi sono ritrovata a reggere non uno, ma due candelabri! Evviva! Esasperata e anche un pò incazzata, mi sono allontanata da loro per andare nell'altra sala a ballare. E chi incontro?! Francesco (per gli amici Francio), Patrizio, Alessio, Gianluca e Matteo, in arte......gli SCOIATTOLINI per eccellenza! Erano quasi due anni che non li vedevo, e per poco non svengo dalla gioia! Come se non bastassero le carrambate, subito dopo vedo un ragazzo sul mio cammino. Alto, biondo e con gli occhi azzurri....vestito in giacca e pantalone, mi guarda, mi sorride...era Paolo, un ex autista del Comune di Fiumicino! E tanto perchè allo Chalet la Carrà sarebbe sovrana incontrastata, ultimo guest...Riccardo, splendido ragazzo del gruppo di Laurentina con cui uscivo fino a due anni fa. Insomma, poteva anche andare peggio, o no???? Posted by Hello

No comments: