Friday, March 18, 2005

In quanti modi si può amare una persona? Molti...forse troppi. Ieri sera ho scoperto di amare un uomo che è stato importante per me....e che anche lui mi ama. Ma non stiamo insieme. Non possiamo stare insieme proprio perchè questo nostro modo di amarci non è abbastanza grande per gettare le basi di una storia. C'è stato un tempo in cui avrei fatto pazzie per avere un suo bacio.... L'amore che provavo tre anni fa mi ha portato all'esaltazione massima del sentimento: per me esisteva solo lui. Da parte sua però, è riuscito a farmi cadere nel punto più basso in cui una donna possa finire....avevo perso l'orgoglio. Adesso, a distanza di anni, abbiamo trovato un equilibrio. Lui è impegnato, e io..... Nonostante tutto, riusciamo lo stesso a passare del tempo insieme, a godere delle risate che ci facciamo...ad essere seri quando serve. Sono felice quando stiamo insieme.... Se qualcuno mi chiedesse cosa siamo io e lui.......risponderei sicuramente: due metà di una mela, che non combacieranno mai...ma che saranno unite lo stesso, per sempre. Posted by Hello

No comments: