Sunday, March 04, 2007

I Nordici...


Un week end da raccontare....
Venerdì pomeriggio sono venuti a Roma tre ragazzi: Daniele (il Gamba, alto 1,98 cm) da Bergamo, Giorgio (il Josh, alto 1,83 cm) da Lecco, e Fabio (il Zimba, alto 1,90 cm) da Milano.
Tour pomeridiano a piazza di Spagna, via Condotti e dintorni....serata passata bevendo e camminando tra il Colosseo, i Fori Imperiali, piazza Venezia e l'Altare della patria, fino alle 5 del mattino!
Sabato sveglia alle 12, pranzetto con loro al Bed and Breakfast in cui li abbiamo fatti dormire, mille giri di Spritz (aperitivo fatto con prosecco e Aperol Soda) e birra a fiumi!
La sera, come non andare a distruggersi al Fashion Bar?????
Serata devastante sotto molti punti di vista (tipo mia sorella Dona che ha 29 anni si è ubriacata per la prima volta!), terminata alle infelici 5 e mezza del mattino.
Domenica mattina, per amore della mia Nazione, mi sono sacrificata e sono andata a lavorare alla Nave, con il ristorante pieno zeppo di persone (affamati come carnivori!)....ho staccato alle 18!
I Nordici hanno preso il treno per la "Padania" ( non me ne voglia nessuno, è un modo di dire!!!) alle 16.30 e la mia vita sembra essere tornata alla normalità.....
....infatti domani inizio le lezioni del 2° semestre!!!!!!!!!
^____*

4 comments:

Unknown said...

che bel week-end!
Buona lezione per domani, baci Anto

sonia said...

Ciao!
grazie per essere passata qualche volta...e grazie per il link...contraccambio. A presto!

ps: fortissima sta foto e bel week!

aroti said...

sono blogger?

Anonymous said...

Ciao Robbie, è bellissima questa foto!!
sicuramente un week end indimenticabile...giovedì se vieni alla partita cerco di portarti un cd, così mi metti tutte le foto di qusto w.e. e di ariccia...visto che nella penna non entrano!!!un bacio grande come loro...