Sunday, March 18, 2007

Il Fashion Bar!


Anche ieri sera, per non perdere le buone e vecchie tradizioni, sono andata a ballare al Fashion Bar!
Musica a palla, un milione di persone ammassate nel piccolo spazio del locale, alcool a fiumi, insomma....la solita storia!
Stavolta, però, qualcosa ha stravolto la mia serata...un incontro inatteso!
Ho visto dopo parecchi anni un mio vecchio amico (se vogliamo chiamarlo amico?!!!) di Aprilia. L'ho consciuto 5 anni fa allo Chalet (la mia discoteca dell'adolescenza), e da allora ci siamo visti per un pò, e poi sempre e solo sentiti per telefono o tramite PC.
Vederlo ieri mi ha fatto battere il cuore più veloce del solito...ero felice a mille! Devo essere sembrata una rintronata, perchè ho fatto fatica a parlargli (o forse è perchè c'era la fidanzata a un metro da me?!)...
Nonostante tutto, è stato l'incontro più bello che mi potesse capitare!!!
Una seratina andata meglio del previsto!
E che dire della foto qui sopra???
Io, Alessio e Raniero, che ci siamo uniti alla bisboccia generale facendo anche fotografare!!!!!
Mitici!!!!!

^____*

1 comment:

PAPARAZZA said...

alla grande ...brava...piccola...rieccomi....
un abbraccio