Wednesday, March 07, 2007

E' arrivato il relax...


E' finita la sessione di esami!
Sailor Piggy ha superato la bellezza di 5 esami su 7!!!!!
Non sono del tutto soddisfatta, perchè potevo fare di più, ma credo che per adesso dovrò accontentarmi.
Dunque, lunedì 5 Marzo è ufficialmente iniziato il secondo e ultimo semestre dell'anno! Sei mesi per preparare altri esami...tanti, se voglio laurearmi entro il prossimo anno!
Comunque, dopo lo stress degli ultimi giorni, adesso mi sto rilassando un pò...seguo le lezioni, studio lo stesso, ma senza affanno. Come direbbe la mia amica Francesca: c'è aria di bisboccia!
Ieri ho avuto la brillante idea di comprarmi il libro di Fisiologia Umana nuovo, e l'ho pagato solo 150 euro (più o meno), senza contare che ho ordinato un libro di chimica Organica (39 euro!!!) che devo ritirare domani, e un altro fotocopiato (10 euro).....il tutto per la modica cifra di 200 euro totali!!!!!!
Adoro l'istruzione italiana che, se non sei figlio o discendente di un multimilionario, devi donare reni e quant'altro per pagarti le rate, i libri e la vita universitaria!!!!!!!!!
Evviva l'Italia!!!!!!!
A parte questo piccolo sfogo economico, stasera me ne vado a cena fuori con mia sorella Cristina e con sua cognata Tatiana....si mangia pesce nel ristorante dove mio cognato Alessandro fa il cameriere!
Credo di essermi meritata una piacevole serata, con ottimo cibo e splendida compagnia, no?

^_____*

Yuppie!!!!

3 comments:

Anonymous said...

brava un buon risultato ... adesso è il momento di godersi il meritato riposo ..!!
ciao

vieni a vedere chi è veramente BloBlo troverai dei blog su cui scrivo che potrebbere tornarti utili per le tue vacanze-relax

;-)

LoStupido said...

che culo1
vai a mangiare il pesce!!!!
a me toccherà stare alavorare anche stasera come le due ultime settimane!!!

dedicami un gamberetto.

Il mio regno per un fritto misto!!!!!!!!!!

PAPARAZZA said...

ooo...bene bene...e brava..per gli esami...allora ti aspetto ...
buona giornata e che fai questa sera festeggi la festa della donna?
baci baci baci....

ma poi ,Max le rose??!!!EHEHE