Tuesday, January 03, 2006

Questa notte ho fatto un sogno, e non posso evitare di scriverlo.
Ero in un posto molto simile ad un grande laboratorio, e io entro nella scena piangendo. Sono una maschera di lacrime, ho i capelli lunghi e ricci...
Mi avvicino ad una persona, un uomo, e inizio a raccontare di un'ecografia che ho fatto.
Mi guardo la pancia e sono incinta di almeno 6 mesi, ma non riesco lo stesso a smettere di piangere. Inizio a raccontare che dall'ecografia risulta che io ho subito una mutazione al mio DNA, e che l'ho trasmessa al bambino.
Morale della favola, prendo la stampa dell'ecografia e si vede la creatura completamente formata ma, al posto della mano destra, ha una bocca! Non una bocca con labbra, ma solo lo scheletro dei denti!
Mi sono svegliata piangendo....e non sono più riuscita a prendere sonno.....
Che cazzo di sogni...
Posted by Picasa

1 comment:

Amministratore del sito said...

Hai ragione è proprio un brutto sogno... Ma non preoccuparti era e rimarrà solo un brutto sogno

Bacio

Vincenzo