Tuesday, January 31, 2006

Oggi devo prendere una decisione: continuare ad andare in piscina anche a Febbraio, oppure fermarmi a Gennaio?
Il punto è che io vado a nuotare nel week end, la mattina.....
Mi alzo presto, e torno a casa per l'una e mezza. Quindi io non dormo più.......durante la settimana università, mi sveglio all'alba (5.30 a.m)....mentre riesco a tirare fino alle 9, il sabato e la domenica.
Dato che a breve inizierò a lavorare al mare, come tutte le stagioni di questi ultimi 6 anni, e non potrò più dormire nel week end....ne approfitto per riposarmi adesso.
Ok, ho deciso, oggi sarà il mio ultimo giorno di piscina!
L'unica cosa che mi dispiace è che....non potrò più vedere l'istruttore fighetto....che mi guardo per bene, ogni volta che vado.....
Vabbè, si vive lo stesso! Posted by Picasa

No comments: