Friday, January 27, 2006

"Che confusione.......Sarà perchè ti amo! E' un'emozione, che cresce piano piano! Stringimi forte, e stammi più vicino! Se ci sto bene, sarà perchè ti amo!!!!!"
Ok....ammettiamolo, sto andando fuori di testa!
Ieri ho avuto un'ampio e dettagliato sfogo con Manu Chao, la mia fedele compagna di Alaska. Più che sfogo, direi che le ho scaricato addosso tutto quello che mi sta succedendo da un pò di tempo a questa parte.....e lei? E' quasi morta sotto il peso schiacciante delle mie parole!
Eppure mi serviva...una sorta di confessionale, esterno alla casa del mio Grande Cervello..
Sto pensando seriamente di farmi ricoverare in un manicomio, o se vogliamo adeguarci alle leggi e ai tempi recenti, in un Istituto di Igiene Mentale. Chissà se riuscirebbero a capire cosa c'è che non va in me....
Passo 4 anni della mia vita ad inseguire un sogno, ad amare una persona che non mi merita. E adesso che finalmente il mio cuoricino inizia a battere per un altro ragazzo, che succede???? Che lui è ossessionato da un'altra..... ma questo l'ho già detto in un post precedente. Non ci ripetiamo! Allora cosa c'è di nuovo?
C'è che mi sono rotta le palle di dover sempre mettere da parte i miei sentimenti, per evitare di fare casini.
Uffa!
Possibile che la ruota della fortuna ( non quella di Mike) non gira mai dalla mia parte??? Posted by Picasa

1 comment:

Amministratore del sito said...

Abracadabra....
Lo so che non è originalissima come parola magica.. Ma non me ne viene un'altra ora...
Ora vediamo un po se la fortuna girera' dalla parte Tua....
Un bacione magico...
Vincenzo