Friday, January 13, 2006

Inutile: mi ero scioccamente illusa che con l'anno nuovo sarebbe cambiato qualcosa nella mia vita.... Mi sono dovuta ricredere.
Purtroppo il ragazzo che in questi giorni ha catturato tutte le mie attenzioni, ha una spaventosa ossessione per un'altra ragazza....che appare ormai evidente, non sono io.
Come dire? Me la sono grassamente presa nel culetto, e non posso nemmeno farci nulla!
Che fare? Rinuncio e continuo a volergli bene, ma in silenzio? Oppure innalzo un muro tra di noi, e non gli rivolgo più la parola?
Forse è meglio se non scopro le mie carte, e provo a salvare un'amicizia che sta nascendo..... anche a rischio di buttare il mio cuoricino infranto nella spazzatura. Infondo......non sarebbe mica la prima volta! Posted by Picasa

1 comment:

Beatrice Scordamaglia said...

Mi raccomandi, però, fai attenzione perchè potresti soffrire molto... l'amicizia tra due persone, se uno dei due è coinvolto sentimentalmente, può trasformarsi in qualcosa di molto doloroso. Ti parlo per esperienza... l'amicizia che ho avuto con una persona innamorata di me è finita malissimo... praticamente poi ti accorgi che non c'è stata nessuna amicizia e questo può essere molto deludente.
Comunque dipende da te, da che tipo di persona sei...
Ti faccio i miei auguri, un bacione
Bea