Thursday, January 12, 2006


Ieri sera, insieme a Malko, Vale ( la sua fidanzata) e Vale ( mia cugina), sono andata a vedere un film molto particolare.
Si tratta di "Memorie di una Geisha". La mia impressione conta ben poco, il film parla da se.... Sono rimasta profondamente scioccata di vedere un film che apre uno specchietto su un mondo spesso nominato, qui in Occidente, ma mai davvero esplorato.
Complimenti per la pellicola..... Posted by Picasa

1 comment:

Amministratore del sito said...

..Roby
Tu sei stata la prima persona a cui ho chiesto "aiuto" a ottobre dell anno scorso... E tu mi scrivesti:
"... Ho avuto una relazione con un uomo sposato, molto più grande di me (35 anni), e padre di due bambini. E' durata un anno e mezzo, sono stata benissimo con lui...anche se sempre di nascosto. Ma dopo parecchio tempo, ho sentito il bisogno di staccarmi da quest'uomo....ho provato il desiderio di crescere ed essere amata secondo "natura"..."

Io credo... Credo di aver imparato che non esiste un amore "secondo natura" ma solo un amore... Che le regole in amore non servono a nulla..Conta solamente ciò' che riesci a trasmettere e ricevere...Con lealtà passione e rispetto. Ama con tutta te stessa ma non commettere i miei errori...

Non Ti dimenticherò Roby...
Un abbraccio Fortissimo
Vincenzo