Tuesday, June 19, 2007

Follia pura...

Questo pomeriggio, dopo aver fatto l'esame di Chimica Organica e aver sudato con Francesca a studiare, mi sono avventurata per il viaggio di ritorno a casa.
Ero sul treno che da Tuscolana mi porta a Maccarese, quando ad un tratto sento un forte rumore....e il treno inchioda di botto!
Stavo leggendo, il libro mi è quasi caduto dalle mani...ho avuto paura, tanta.
Appena pochi secondi dopo, a situazione quasi calma, tutti nel vagone iniziamo a chiederci cosa sta succedendo...mille ipotesi.
Ebbene, nella carrozza dietro alla mia c'era un ragazzo a petto nudo, sdraiato su 2 sedili, con una birra in mano e nell'altra una sigaretta accesa!
Quando la gente intorno a lui ha iniziato a protestare, perchè oltre a non far sedere nessuno vicino a lui, stava fumando e sul treno NON si può, il ragazzo ha pensato bene di TIRARE IL FRENO!
Il capotreno è arrivato subito e, dopo avergli fatto spegnere la sigaretta, e averlo fatto rivestire, l'ha accompagnato davanti alle porte....il treno è ripartito, e questo deficiente è stato fatto scendere a Maccarese, la prima stazione utile!
Io dico, ma si può essere più folli di così?
Ubriacarsi alle 15.30 di pomeriggio, su un treno, fumare e tirare il freno rischiando di creare incidenti ferroviari?!
Mah......

9 comments:

Luca said...

Gli avranno anche affibiato una multa per interruzione di pubblico servizio (almeno così dovrebbe essere), non so quanti cento euro per minuto di interruzione.

Piggona said...

Ma che multa...magari! Il treno è rimasto fermo per 3 minuti massimo, e il controllore l'ha buttato giù dal treno a Maccarese...appena si sono aperte le porte. Immagina che con il treno pieno di pendolari inferociti, il controllore non ha potuto fare altro...

Francesca Palmas said...

alla cretinaggine di certi individui non c'è mai limite...

Angie said...

E meno male che il Capotreno ha fatto il suo dovere..ce ne sono altri che se ne fregano altamente!
:-)

Anonymous said...

pensate che ha imparato la lezione quello ? andava buttato in galera per una settimana no giu dal treno,che paese di merda.

LoStupido said...

Scusa! stavo festeggiando il mio non compleanno! ma cosa c'è di male?

Antonio Candeliere said...

Al mondo d'oggi ci si può aspettare di tutto.

titty said...

ma neanche la multa???ma scusa non ho parole ma che gente c'è in giro???

Anonymous said...

Mi dirai che paese di M. non che gente c'e' in giro.........mancano le giuste punizioni in Italia, va in giro ancora Tanzi che ha messo in mutande mezza italia, pensa un po un che ferma un treno....