Sunday, June 10, 2007

Apertura Terrazza!


Grande serata di apertura della Terrazza, il pub sullo stabilimento La Nave di Fregene...(PUBBLICITA'!!!).
Un festone pieno di gente, alcool a fiumi...aria di mare.
Ho presenziato, dopo essere stata a cena con Poppy, Tina, Alessio e Dona.
Il week end è andato un pò storto, ho lavorato come una scema...e la ciliegina sulla torta: la macchina di Dona (Fiat 600 del 2001) ha ceduto, la batteria è morta.
Poppy, Alessio e il Rosso a spingerla, senza risultati!
Poveri noi.....
^____*

8 comments:

aroti said...

..un bel sorriso per iniziare la settimana!

Unknown said...

povera 600.....

Anonymous said...

Ciao bella, mi è dispiaciuto non venire, ma dovevo stare a Roma.
A presto, e sempre viva la terrazza.
Pannocchia

Angie said...

Ciao bel sorriso! :-)

Piggio said...

figo il nuovo template
Piggona e piggiolino come ce li vedi insieme?
Ho appena scoperto di conoscerti! hahah

Anonymous said...

hai visto che foto che ti ho fatto
da paura.....
baci tina

Sturm und Drang said...

a distanza di tre giorni, come sta la 600? si è ripresa?
Ciao!

Piggona said...

La 600 sta da Dio! Alessio ha cambiato la batteria e, con 40 euro, è tornata nuova!
Donatella si è ripresa...