Thursday, June 28, 2007

Vasco Rossi.


E' tornato!
Si parte il 17 giugno dal Parco S. Giuliano di Venezia, dove quest'anno si svolge la decima edizione dell'Heineken Jammin' Festival. Chi, se non Vasco, poteva essere chiamato a "battezzare" la nuova e prestigiosa sede del festival rock europeo..

1998-2007: a 10 anni dal primo bagno di folla in un autodromo, è ancora una volta lui, il Blasco, a portare il rock in uno spazio nuovo e più ampio. Vasco a Venezia, nella suggestiva cornice del parco S. Giuliano: un binomio destinato a entrare nella storia.

Dopo Venezia Vasco e la sua band suoneranno in altri 5 stadi: lo Stadio San Siro di Milano, l'Olimpico di Roma, lo Stadio delle Alpi di Torino e lo Stadio del Conero di Ancona, che già in passato lo hanno consacrato come re indiscusso della musica rock live in Italia, e lo Stadio San Filippo di Messina. Il recente nuovo singolo di Vasco, 'Basta Poco', che si è confermato per la seconda settimana consecutiva al No 1 dei singoli più venduti nei download in Italia nella classifica ufficiale rilevata da Nielsen, non mancherà sicuramente nella playlist, al momento top secret, dei brani che verranno proposti nel Live 2007.
Queste le date definitive attualmente in calendario:
17 giugno, Venezia HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL
21 giugno, Milano, Stadio San Siro
27/28 giugno, Roma, Stadio Olimpico
3 luglio, Torino, Stadio delle Alpi
7 luglio, Messina, Stadio San Filippo
14 luglio, Ancona, Stadio Del Conero

Buon concerto a chi va a vderlo!
^___*

8 comments:

Simo said...

bravo quanto vuoi ... ma un grandissimo coglione!!!!

Antonio Candeliere said...

Grazie per l'informazione.

Angie said...

Questa volta non ce l'abbiamo fatta..ma al prossimo Tour saremo presenti! :-D

Paranoik said...

Bravo mitico..ma ormai e' diventato il concerto dei 15enni....

Anonymous said...

scusa non volevo offendertoi

sonia said...

Ho visto sette concerti di Vasco, il primo che ha fatto a San Siro: Fronte del palco, poi l'ho seguito ancora un po' ma adesso con i suoi concerti ho chiuso, mi sentivo una sardina in mezzo a quei bagni di folla.
Ora lo seguo solo in TV e acquisto i suoi CD. A me è bastato incontrarlo da solo in camerino (non è successo nulla, non pensare :))per non seguirlo più. Probabilmente il mio scopo era di vederlo di conoscerlo solo una volta, e ce l'ho fatta.

Un abbraccio e se vai, ti auguro un ottimo concerto.

titty said...

mi sa che salto non amo Vasco ...!!!

Piggio said...

Ma dove vai
Ma dove vai
Tanto oramai sei mia
Faccio così
Passo di lì
Ti prendo e ti porto via!

Grande Vasco!