Saturday, June 02, 2007

21 Jump street


Mamma mia che mi avete ricordatooooooo!
Ho fatto fatica a mettere insieme i pezzi, ma ecco un altro capolavoro di Johnny Depp: 21 Jump Street!!!!!

"21 Jump Street è il quartier generale di un dipartimento di polizia ( a Los Angeles) specializzato in indagini che riguardano minorenni. Ognuno degli agenti è satto reclutato per le sue caratteristiche somatiche giovanili che gli consentono di "passare" per teen-ager, allo scopo di effettuare operazioni di infiltrazione dove per i normali poliziotti sarebbe difficile."

La prima puntata è stata trasmessa il 12 Aprile del 1987, io ero piccolissima...ma lo ricordo bene!
Johnny Depp ha interpretato il ruolo di Tom Hanson fino al 1990...la serie è stata cancellata al termine della quinta stagione (1992), per un calo di ascolti.

Un ricordo che non potevo non citare!!!!!!
^____*

5 comments:

giacmc said...

Ben ricordo la ragazza e il figlio di Dom DeLuise (a destro estremo). Non mica ricordo i capelli di Depp.

aroti said...

io ricordo che lo trasmetteva italia1 l'estate alle 19 ca..

Stefano said...

mai visto...ma mi sarebbe piaciuto credo !

Baol said...

Io li ho visti...vero, i capelli di Depp erano allucinanti, ricordo che aveva anche come sigla una famosa canzone soul "street life".
Ciaoooooo

Anonymous said...

io ero troppo piccolo peciò me lo sono perso.vorrei che lo ridassero a italia 1