Thursday, May 31, 2007

Jack Sparrow è tornato!!!!!!!


Finalmente il terzo episodio della saga firmata Disney!
Un grande ritorno....

"Will Turner (Orlando Bloom) ed Elizabeth Swann (Keira Knightley) si alleano con il Capitano Barbarossa nel tentativo di liberare il Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) dalle grinfie di Davy Jones. I tre quindi si avventureranno fino alla fine del Mondo, per una grande battaglia finale."

Ebbene, stasera sono andata a vedere questo film con Dona, Tina, Alessio e Manuel.
Durata dello spettacolo: 2 ore e 45 minuti (circa...).
Un film emozionante e divertente come i primi due, con Johnny Depp sempre protagonista indiscusso per simpatia e bellezza!
Non sono un'appassionata degli attori belloni, che interpretano sempre la parte degli eroi...io adoro attori come Depp che, invece, sanno adattarsi ad ogni ruolo e farlo proprio fino a renderlo reale!
Depp per me sarà sempre Edward (con le sue mani di forbici), e Willie Wonka (con cioccolato e parrucchino annessi), cercherà di risolvere i misteri a Sleepy Hallow, e correrà dietro ad un fratello ritardato (Mr.Grape)....
Un vero attore, che merita un grande applauso!

Pollice alto per i Pirati dei Caraibi!
^___*

6 comments:

Anonymous said...

cara roby depp è deep ma orlando bloom e meraviglioso ieri con quella banda alla fine era da sturbo un bacio ciao tina

Stefano said...

non vedo l'ora di poterlo vedere....gran bel blog ! ciao !

Nabeel said...

I dont think the movie was that good .. with every sequel the quality is de-grading and in this case, the story was too confusing. Johnny Depp's acting was great, once again and I especially loved Captain Barbossa, aarrghhhh !!

giacmc said...

Non dimenticare 21 Jump Street. A Depp non piaceva, però . . . .

Baol said...

Mi sa mi sa che questa domenica me ne vo al cinema allora :)

Baol said...

@ giacmc: allora c'è un'altra persona al mondo che ha visto questa serie con il giovanissimo Depp, pensavo di essermela sognata..:)