Monday, May 28, 2007

Bolle!

Scrivo una manciata di righe per dire cosa mi è successo...
Sin da piccola sono sempre stata allergica alle "processionarie", piccoli animaletti pelosi, che vivono sui pini e camminano in processione...
Venerdì ho avuto la sfortuna di incappare in una fila di LORO, e da allora è iniziato il dramma!
Sono ricoperta di bolle, dal collo alle gambe...non c'è via di fuga!
Mi prude tutto, e non mi posso grattare!
Stamattina sono andata dal dottore per farmi visitare, e ho scoperto che la mia allergia è sfociata in una sorta di mix tra orticaria e dermatite!

Adesso devo prendere antistaminici, e spalmarmi di creme per alleviare le mie sofferenze....
...sperando di risolvere il prima possibile.

^___*

2 comments:

Apple said...

AUGURI DI UNA VELOCISSIMA GUARIGIONE!!!!

Anche io da piccola ero allergica alle processionarie!!! Ero terrorizzata dai pini!!! Adesso sembra vada meglio!!!

Ancora auguri!!!

Angie said...

Poverina..sorry sorry..riprenditi presto! :-)