Sunday, December 10, 2006


Oggi è il mio compleanno......quindi tanti auguri a me......
Grandi festeggiamenti ieri sera!
Solita cena allo Spuntino, contornata di belle facce....di amici e non.
La torta è stata la vera protagonista della serata....una crostata di crema e frutta, uscita dritta dalle mani della mia mamma.
Dopo i brindisi, sono andata a ballare al Fashion Bar....per continuare i festeggiamenti con chi ha dimostrato di tenerci davvero a me....tutto il resto è noia!
I regali: macchina fotografica digitale + scheda della memoria da 512 MB ( mie sorelle Dona e Cristy); collana della Morellato ( madrina di Cresima); jeans Diesel + statua di elfo ( mamma e papà); libro di Giorgio Faletti ( cugina Vale); libri Eragon + Eldast ( Duo Monnezza e Trio delle Meraviglie); libro Patricia Cornwell ( Manu Chao, Serena, Marina e Stefano); libri Stephen King ( amici di treno); I-Pod super teconlogico ( Amici misti, di tutti i gusti); crema e bagnodoccia al cioccolato bianco ( Manuel e Consuelo); statua di elfo (Francesca e Silvia)........
Sono felice di quello che ho ricevuto, e soprattutto di come ho festeggiato!
Ancora auguri a me!!!!!!Posted by Picasa

4 comments:

takajiro said...

tanti auguri..

Anonymous said...

auguri.... stai invecchiando a 24 anni?
vogliamo per caso fare a cambio?

Anonymous said...

anche se in ritardo tanto auguri

Anonymous said...

tanti,tanti auguri robby!!
che dire,con l'avanzare dell'età si diventa sempre piu saggi!
mi raccomando,leggi i libri perche a me sono piaciuti tantissimo!!

bacio

Sara