Saturday, December 30, 2006

Commedia Sexy!


Mi mancava l'ultimo film di Natale.....e quindi ieri sera, con il mio fedele amico Fabio (Poppy), sono andata a vedere "Commedia Sexy".
Film interpretato da Paolo Bonolis, Elena Santarelli, Margherita Buy, Stefania Rocca e chi più ne ha, più ne metta!
Devo ammettere che non mi aspettavo una pellicola piacevole, e devo ricredermi per i pregiudizi che ho avuto prima di entrare in sala.
Il film è carino, fa ridere, e tutto sommato si merita il mio pollice alzato!

1 comment:

millymoon said...

ciao bellissima..
anche io sono andata a vedere questo film,e anche tutti gli altri..bello!..mi è piaciuto molto..
ti volevo fare gli AUGURI, per un meraviglioso anno nuovo..ricco di tutto quello che vuoi!..:-)

io sta sera parto e vado per 4 giorni a Roma, dove ho la casa..mi rilasso un pò con i genitori e amici..staremo sempre con dei nostri amici del mare!..

tu dove lo passi invece il capodanno???

UN BACINO ENORME..
millymoon
xxx