Friday, August 11, 2006

Ci sono giorni in cui la vita mi sembra bella, toccherei il cielo con un dito se potessi...
Tutto mi appare più felice e io mi sento serena.
Ma poi ci sono giorni in cui mi rendo conto che la mia felicità è solo una nuvola, su un grande cielo pieno di tristezza.
E' incredibile come io, che esternamente appaio come la più matta, vivace e schizzata, sia in verità così negativa dentro.
Ho cercato di analizzare il mio dolore, e mi sono resa conto di essere sola.
Odio la solitudine, e odio ancor più essere circondata da persone che non mi vogliono bene...ma che sono "abituati" alla mia presenza.
Pochi sanno come sono fatta davvero, e nemmeno loro hanno capito tutto di me.
Ho sempre dato troppo affetto, troppa importanza a chi non la meritava...ricevendo, a distanza di tempo, i dovuti calci in faccia.
Una storia di sesso che sembra un amore?
A chi non è mai capitato?!
Il tema della mia vita, sempre e ricorrente.
Sono perfetta per una scopata disinteressata, ma non vado bene come fidanzata....perchè?
Non mi chiedo più nemmeno il motivo......forse c'è davvero qualcosa in me di sbagliato.
E se davvero è così...allora meglio sola!Posted by Picasa

2 comments:

Laura said...

Non dire così. Io non ti conosco bene, ma da quel poco che ho capito di te , non mi sembri per niente una persona sbagliata, anzi...Mi sembri una ragazza che dà molta importanza all'amore e all'amicizia, cosa che oramai in pochi fanno.
Vorrei rassicurarti e dirti che, prima o poi, arriveranno quelle persone (e La persona) che ti saprà capire perfettamente, ma la realtà è che non ne sono sicura perché io, proprio come capita a te, mi sento sola.
Comunque in qualche modo ce la faremo tutti.
Un bacione Roberta. A presto!

Anonymous said...

Dai, cavoli, tirati su! queste parole sono dovute ai "calci in faccia" che hai ricevuto... ma quei calci ti sono stati dati da persone che, loro sì, sono sbagliate,,, in te non c'è nulla di sbagliato,,, sono sicuro che ci sarà qualcuno che meriterà quell'affetto e quell'importanza che hai risposto male fino ad ora... poi, con quella foto li, che hai messo, così piena di vita, in vacanza da una vita, etc. etc. non riesco a immaginarti giù di morale! coraggio!!! a presto!