Monday, April 25, 2005


Quanti di voi non conoscono questo utensile da cucina? Credo pochi...... Per quelli che non lo sapessero, tale oggetto serve a fare da base per i cucchiai sporchi, mentre si sta cucinando. Vi starete chiedendo del perchè ho fotografato e poi esposto questo accessorio....... La risposta è semplice: io mi sento come lui. Ultimamente la mia presenza nel gruppo è sempre più marginale..... Sono utilissima a raccogliere confessioni, confidenze, sfoghi e quant'altro..... ma poi? A che altro servo? Nulla....perchè l'amore continua ad albeggiare, e io continuo ad essere la cornice che circonda....ma che non è indispensabile. Le chiacchere stanno a zero: tutti si accoppiano, si fidanzano...si innamorano. Chi rimane inculata????? IO!!!!. Posted by Hello

1 comment:

giacmc said...

Non è niente avere il dono di raccogliere le confidenze, il dono di ascoltare.