Monday, April 11, 2005

Ieri, date le pessime condizioni del tempo, io, Valentina, Tina, Alessio, Ivano e Davide abbiamo deciso di andarci a prendere una cioccolata calda a Ostia, da Salus. Posto molto carino, servizio raffinato e cioccolate buonissime. Tutto perfetto....a parte una tavolata accanto a noi.... Composta da tre mie vecchie conoscenze: Leonardo, Andrea ed Emanuele!!! Data la presenza di findanzate varie al loro tavolo, ho preferito non avvicinarmi a salutarli....ma ho aspettato fuori (con la scusa di fumarmi una sigaretta) che uscissero! Di tutti quanti, l'unico che è riuscito a far sussultare il mio cuore è stato Leonardo! "Se tre anni fa mi avessero detto che saremmo stati tutto questo tempo senza vederci nè sentirci...non ci avrei creduto!" Queste sue parole bastano a spiegare il motivo della mia emozione. Un legame forte come quello che c'è tra noi due....non esiste neanche tra un milione!!!!!!!!!!! Posted by Hello

No comments: