Saturday, April 23, 2005

E' ufficialmente iniziato il mio PERIODO NERO! Sta andando tutto a rotoli....... Stamattina sono uscita, tutta felice e gioiosa, per andare a fare un pò di shopping. Ho avuto la bella idea di passare al Capri Club, lo stabilimento nel quale ho lavorato nelle ultime tre stagioni estive. Giustamente, sono andata ad informarmi riguardo al lavoro di questa estate che sta per iniziare.......e sapete che ho scoperto??? Che il mio adorato capo ha assunto nuovo personale! E io? Sono diventata la "panchinara" della situazione....utile solo a rimpiazzare i buchi se mai qualcuno un giorno debba mancare. Per carità la vita!!!! Ci mancava solo questa...... Nonostante lo sconforto iniziale, nel pomeriggio mi sono armata di coraggio e sono andata a chiedere ad altri stabilimenti se cercavano ancora personale. Sono così approdata alla Nave, attualmente acquistata da Indro e i suoi fratelli. Li ho praticamente pregati di assumermi.....umiliandomi e gettando nel cesso quel pò di orgoglio che mi era rimasto! Il periodo nero ha avuto inizio...............che le sfighe vengano pure a me!!!! Posted by Hello

No comments: