Sunday, April 24, 2005

Oggi voglio porvi un semplicissimo problema di matematica......... Poichè sono una studentessa universitaria a tempo pieno, d'inverno non posso lavorare e vengo mantenuta dai miei genitori. I soldi che guadagno d'estate li devolvo all'università di TorVergata, per tasse e libri. Il mio badget settimanale ammonta a 30 euro, concessomi dai miei genitori. Dunque, se io esco il venerdì sera e spendo 5 euro (cifra approssimata) per un cocktail in un pub; il sabato sera vado a ballare per 10 euro d'ingresso + 3 euro di guardaroba; e la domenica sera vado a mangiare una pizza con circa 12 euro (se mi dice bene!!!).........quanto ho speso? Esattamente 30 euro! E fino al venerdì successivo, giorno del pagamento, quanto ho in tasca?????? Niente! E non ho voluto includere i soldi per le sigarette, che sono costretta a prendere di nascosto dal portafoglio di mia madre....... Allora, dopo aver risolto questo semplice problema, vi chiedo.....per quanto potrò fare questa vita? Poco..... Sto già prendendo provvedimenti, infatti ieri sera non sono andata a ballare.....e ho lasciato che tutti i miei amici ci andassero. All'una di notte dormivo.....e vi giuro che mi rodeva il culo come non mai!! Ma che posso farci?! Posted by Hello

No comments: