Wednesday, February 02, 2005

Sembrerà incredibile, ma le mie giornate sembrano uscite dalla torrida mente di qualche regista impazzito e sotto effetto di droga! Anche oggi avventure su avventure.... Iniziamo da questa mattina quando, alle ore 6.47 a.m. aspettavo il treno con il mio amico Damiano (piccolo scoiatt) alla spettabile stazione di Maccarese. Un treno è arrivato, ma dopo essersi fermato....è deceduto! Un guasto a un pezzo di non so bene cosa, e addio corsa!!!! Io e Damy attendiamo il successivo (che poi sarebbe quello che prendiamo sempre) delle 6.58 a.m che ovviamente è pieno zeppo....e dovrà "ospitare" i poveri passeggeri del treno defunto! Impauriti dalla folla, decidiamo di andare con la macchina fino a Cipro e prendere la metropolitana....io scendo ad ANAGNINA!!!!! Distante 25 fermate circa..... Dopo una splendida giornata all'università, all'insegna della matematica e del fancazzismo, decido di andare a Termini per prendere il treno delle 14.35.....troppo bello per essere vero! Poichè due insoliti barboni hanno deciso di picchiarsi a sangue per un pezzo di pane, e dato che uno dei due è morto proprio in mezzo ad un binario (sprangate in capoccia!), TUTTI i treni sono partiti e arrivati in ritardo. Io mi dirigo tranquillamente al binario 27 ad attendere il treno per Civitavecchia (casa.....); mi fumo qualcosa come quattro sigarette in 20 minuti....e poi sento annunciare il treno in arrivo....al binario 23!!!!!! Folle corsa contro il tempo...e contro vento, per arrivare in tempo, e finalmente salgo! Tutto questo per dimostrare il mio immenso e incontaminato AMORE per le Ferrovie dello Stato!!!!! Posted by Hello

No comments: