Saturday, February 26, 2005

Accidenti....quanto sono paranoica! Ieri sera sono andata d'Amelindo con Vale e, dopo un maxi frullato di banane e fragole, abbiamo intavolato una discussione sul grado si parentela tra Mila (Mila a Shiro) e Mimì (Mimì e la nazionale di pallavolo). Secondo me erano cugine....secondo voi? Comunque, mentre eravamo assorte in questa conversazione ad alto grado di contenuti, è arrivata la GIURIA al completo. Credevo che per prima cosa facessero commenti sui miei capelli, ma anche stavolta ho sbagliato! Nemmeno hanno notato che mi sono fatta la tinta, che ho la riga da una parte e che li ho spuntati! Su cosa si sono concentrati?! Sul nuovo taglio di mia cugina....che ormai risale a una settimana fa! Non c'è niente da fare....sono troppo paranoica! Posted by Hello

No comments: