Monday, February 28, 2005

Dato il freddo polare, la neve sparsa in tutta Italia, e il maltempo che imperversa sui nostri cieli....trovo ancora più adatta la mia partenza immediata per l'Alaska....isolamento restrittivo, insieme a Manu Chao, la mia amichetta preferita.! Dopo questo "meraviglioso" week end...che dire? Non starò qui a raccontare per filo e per segno quello che ho fatto.....per non rompere le palle a chi legge, e per non ripensare a quante volte mi sono sentita il culetto prudere come se fossi finita su una distesa di ortiche, con addosso un perizoma da lottatrice di sumo!!!!! Posso soltanto dire che dopo tanto (forse troppo) tempo un sentimento che credevo ormai lontano dal mio cuore, è tornato ad avvelenarmi la mente...................la GELOSIA! Sono una persona impulsiva, arrogante, scontrosa e chi più ne ha...più ne metta. Ma anche io ho un'anima, e provo dolore nel vedere due persone a me molto care prendersi gioco gratuitamente dei miei pensieri, come se io fossi la cojona di turno. Ho sempre odiato le effusioni e gli strusciamenti mascherati da un: "Non è come pensi! Stai sbagliando!".... Non darò mai la soddisfazione di camminare a testa bassa......ma sicuramente le cose cambieranno, e i rapporti si geleranno...così come questo tempo di merda sta gelando l'aria stessa che respiro!!!!! Posted by Hello

No comments: