Monday, February 14, 2005

Se c'è una cosa che odio è svegliarmi dopo aver passato una notte insonne.... E sapete cosa ha turbato il mio sonno? Ieri la GIURIA ha emesso il verdetto decisivo, dopo i mille e mille che nel corso degli anni ho sopportato..... Sono una STRACCIONA! Ebbene si, il mio gusto nell'abbigliamento è pessimo e scadente! Potrei anche passare per una bella ragazza, se non fosse che c'è sempre un particolare (che può essere una maglia, un paio di scarpe, un jeans...o le mutande che porto!) a farmi perdere punti su punti!!! Che bellezza..... Non voglio nè ho bisogno di giustificarmi, perchè siamo in un paese libero in cui ciascuno di noi può vestirsi come meglio crede.....ma l'unica cosa che dirò fino alla morte è..... Non sarò mai perfetta, ma posso piacere lo stesso.. perchè almeno io sono ME STESSA! Posted by Hello

No comments: