
Monday, February 28, 2005
"Non ho visto nessuno andare in contro ad un calcio in faccia, con la tua calma e indifferenza...sembra quasi che ti piaccia. Camminare nella pioggia ti fa sentire più importante, perchè stare male è più nobile per te. Fai finta che è normale non riuscire a stare più con me.....cerca un modo per riprenderti, una ragione per pensare a te!" Questo è un pezzo della canzone di Nicolò Fabi che in questo momento mi rispecchia maggiormente. Si chiama "Lasciarsi un giorno a Roma".

Dato il freddo polare, la neve sparsa in tutta Italia, e il maltempo che imperversa sui nostri cieli....trovo ancora più adatta la mia partenza immediata per l'Alaska....isolamento restrittivo, insieme a Manu Chao, la mia amichetta preferita.! Dopo questo "meraviglioso" week end...che dire? Non starò qui a raccontare per filo e per segno quello che ho fatto.....per non rompere le palle a chi legge, e per non ripensare a quante volte mi sono sentita il culetto prudere come se fossi finita su una distesa di ortiche, con addosso un perizoma da lottatrice di sumo!!!!! Posso soltanto dire che dopo tanto (forse troppo) tempo un sentimento che credevo ormai lontano dal mio cuore, è tornato ad avvelenarmi la mente...................la GELOSIA! Sono una persona impulsiva, arrogante, scontrosa e chi più ne ha...più ne metta. Ma anche io ho un'anima, e provo dolore nel vedere due persone a me molto care prendersi gioco gratuitamente dei miei pensieri, come se io fossi la cojona di turno. Ho sempre odiato le effusioni e gli strusciamenti mascherati da un: "Non è come pensi! Stai sbagliando!".... Non darò mai la soddisfazione di camminare a testa bassa......ma sicuramente le cose cambieranno, e i rapporti si geleranno...così come questo tempo di merda sta gelando l'aria stessa che respiro!!!!!

Saturday, February 26, 2005
Accidenti....quanto sono paranoica! Ieri sera sono andata d'Amelindo con Vale e, dopo un maxi frullato di banane e fragole, abbiamo intavolato una discussione sul grado si parentela tra Mila (Mila a Shiro) e Mimì (Mimì e la nazionale di pallavolo). Secondo me erano cugine....secondo voi? Comunque, mentre eravamo assorte in questa conversazione ad alto grado di contenuti, è arrivata la GIURIA al completo. Credevo che per prima cosa facessero commenti sui miei capelli, ma anche stavolta ho sbagliato! Nemmeno hanno notato che mi sono fatta la tinta, che ho la riga da una parte e che li ho spuntati! Su cosa si sono concentrati?! Sul nuovo taglio di mia cugina....che ormai risale a una settimana fa! Non c'è niente da fare....sono troppo paranoica!

Friday, February 25, 2005
Oggi mi sono svegliata alle 8.15 e sono andata dalla parrucchiera a fare la TINTA! Era dal mio compleanno ( 10 Dicembre) che non ci andavo.... quasi mi è dispiaciuto abbandonare la ricrescita! Era diventata parte di me... Adesso, però, sembro una persona decente. Chissà se la GIURIA avrà da ridire anche sui miei capelli.....infondo, il week end deve ancora cominciare!

Tuesday, February 22, 2005
.jpg)
22 febbraio 2005. Questa ragazza è Cristina....frequenta il mio stesso corso di laurea, ma solo da un anno mi sono legata a lei come amica. Uno strano scherzo del destino ha fatto in modo che la sua strada si incrociasse alla mia e a quella di Silvia e Francesca. Sono davvero felice che faccia parte della mia vita! Oggi è stato il suo compleanno, e le rinnovo i miei migliori AUGURI!

Monday, February 21, 2005
Sunday, February 20, 2005
Oggi mi sono resa conto di quanto sono tristemente pessimista! Ultimamente non riesco ad essere felice...non faccio nulla di quello che veramente vorrei fare, non ho più contatti con persone che sono state parte della mia vita fino a poco fa....e riesco ad essere incazzata tutte le sere, prima di andare a dormire....svegliandomi poi con un rodimento di culo stratosferico! Perchè? E se decidessi di non uscire più?! Dubito che qualcuno noterebbe la mia assenza....ma almeno non mi farei venire un fegato marcio ogni volta! Odio essere nevrotica...e odio scrivere queste cattiverie. Ma siccome questo diario deve rispecchiarmi ( altrimenti dovrei dargli un altro nome...), non posso negarmi questi piccoli sfoghi! E che Dio mi benedica!

Saturday, February 19, 2005
La serata di ieri è stata molto divertente e produttiva! sono andata d'Amelindo (Fiumicino) con Valentina e lì abbiamo incontrato Alessandro (il Ciaula) e Federico. Ci siamo praticamente unite a loro per una serata all'insegna delle cazzate e delle tante risate! Sono stata benissimo.....cento di serate così!

.jpg)
Avete presente la metafora...."A volte ritornano?" Ieri sera è ricomparso un ragazzo nella mia vita...Luigi. E' quello che nella foto ha la maglia bianca a maniche lunghe e ha la luce in faccia... L'ho conosciuto due anni fa, e ci sono uscita per un pò. Poi...il nulla! E' sparito, io sono sparita....e ieri mi ha chiamata per un caffè! Come è strana la gente...

Friday, February 18, 2005
Vi è mai capitato di prendere accordi per un'uscita serale, alle 9 di mattina? E di lasciarsi con un orario per la sera, senza bisogno di risentirsi? Sarebbe bellissimo...se la persona con cui vi dovete vedere non si dimenticasse, e andasse altrove....mentre voi aspettate sotto la sua casa...inutilmente!! A me è successo, e vi garantisco che il rodimento di culo non è spiegabile a parole!

Thursday, February 17, 2005
.jpg)
Ferragosto 2004. In questa foto sono al Capri Club di Fregene, stabilimento balneare in cui ho lavorato da due anni a questa parte....e in cui tornerò a lavorare dal 25 Aprile! A confronto con quello che sto passando in questi giorni....una giornata di lavoro di 12 ore non è NIENTE!!!! P.S. Ammazza quanto sò abbronzata su 'sta foto!!!!!!

.jpg)
Avete mai visto una persona felice??? NO, perchè qui NON c'è!!!!!!! Sto attraversando una fase della mia vita (che dura da 22 anni) in cui vedo tutto nero...pessimista per eccellenza. Non voglio essere drammatica, nè piangermi addosso.....ma ditemi voi che dovrei fare: mia madre è in ospedale; oggi ho fatto il primo scritto di matematica (andato clamorosamente a puttane!); non ho una persona da amare e che mi ami (proprietà transitiva); sono costantemente presa per il culo a destra e sinistra; non ho soldi nel cellulare.....e per ultimo, ma non meno importante, sto ingrassando a vista d'occhio....che nemmeno i Centri Sobrino ( magri come un grissino....) potrebbero aiutarmi! AIUTO!!!!!! Ho ragione a disperarmi?????

Ieri hanno finalmente operato la mia mamma! Sono stata in ospedale dalle 9 della mattina fino alle 21 di sera.... L'intervento è durato più o meno tre ore, ed è andato bene. Mia sorella Donatella è rimasta all'ospedale per la notte, dando il cambio a me e mio padre. I dolori post-operatori sono appena iniziati...ma speriamo che i suoi "vecchi dolori" siano spariti per sempre, e che la sua schiena non faccia più scherzi in futuro! Ti voglio bene mamma!

Tuesday, February 15, 2005
.jpg)
Gennaio 2002. In questa foto sono a Fregene con Marco. La scorsa settimana ho tirato fuori dall'armadio la giacca di pelle rossa che mi era stata regalata per i miei 18 anni, e che avevo messo solo due volte (una delle quali è rappresentata dalla foto). Non ho mai apprezzato quel regalo, nè mi ha fatto impazzire quando l'ho vista....ma, a distanza di anni, ho iniziato a guardarla con occhi diversi....e adesso mi piace, e me la metto molto spesso! Certo che sono proprio matta, vero?

Questa mattina mi sono svegliata alle 8.30, perchè non sono andata all'università. Ho fatto colazione con uno jogurt alle more, e ho mangiato 4 fette biscottate con marmellata di fichi e marmellata di prugne. Ho riordinato un pò casa e mi sono tuffata nel magico mondo dei libri! Ho sentito la mia mamma, che si sta facendo un soggiorno (a spese dei contribuenti) al Gemelli, e dice che la operano domani. Alleluya!!!!!

Monday, February 14, 2005

Oggi è San Valentino! La miglior festa che sia stata creata....fatta per far spendere soldi a chi ha un partner...e fatta per far sentire ancora più solo, chi lo è davvero! Detto ciò, credo di aver racchiuso tutto l'animo di questa giornata con la foto qui sopra! Buon divertimento a tutti....fidanzati e NON!

Se c'è una cosa che odio è svegliarmi dopo aver passato una notte insonne.... E sapete cosa ha turbato il mio sonno? Ieri la GIURIA ha emesso il verdetto decisivo, dopo i mille e mille che nel corso degli anni ho sopportato..... Sono una STRACCIONA! Ebbene si, il mio gusto nell'abbigliamento è pessimo e scadente! Potrei anche passare per una bella ragazza, se non fosse che c'è sempre un particolare (che può essere una maglia, un paio di scarpe, un jeans...o le mutande che porto!) a farmi perdere punti su punti!!! Che bellezza..... Non voglio nè ho bisogno di giustificarmi, perchè siamo in un paese libero in cui ciascuno di noi può vestirsi come meglio crede.....ma l'unica cosa che dirò fino alla morte è..... Non sarò mai perfetta, ma posso piacere lo stesso.. perchè almeno io sono ME STESSA!

Sunday, February 13, 2005
Saturday, February 12, 2005
Oggi io e mia sorella Donatella abbiamo provato a cucinare le uova sode. Messa la pentola con acqua e sale sul fuoco, abbiamo aspettato che l'acqua bollisse e vi abbiamo immerso 10 uova. Dopo 5 minuti abbiamo spento il gas e ci siamo dilettate nell'arte dello "sbucciamento a caldo". Inutile dire che siamo riuscite a salvare solo 7 uova, che non erano nemmeno belle da vedere....figuratevi da mangiare!

Friday, February 11, 2005
Subscribe to:
Posts (Atom)