Sunday, January 23, 2005

Predicare bene.....e razzolare male. Passo la mia vita a dispensare consigli e opinioni alle persone, soprattutto in ambito affettivo e nella sfera sentimentale....e poi io sono la prima che faccio puttanate! Ieri ho capito due cose: una persona che credevo aver dimenticato, è ancora nel mio cuore. Un'altra persona che è stata nel mio cuore fino a poco fa, e alla quale ho voluto un bene infinito.....sta scomparendo dalla mia vita...è quasi una Meteora. Non sono felice di come stiano andando le cose, volevo il meglio per la mia vita. Bisogna sapersi accontentare. Non prenderò seriamente gli avvenimenti di questo fine settimana anzi, cercherò di farmi scivolare tutto addosso. A volte vorrei non aver fatto così tante cazzate in vita mia! Posted by Hello

No comments: