Saturday, January 29, 2005

Ieri sera sono andata d'Amelindo con mia cugina Vale. Ci siamo prese un thè caldo e abbiamo fatto quattro chiacchere...fino a che è arrivato Alessandro (il Ciaula), un nostro vecchio amico. Ci siamo unite a lui, dato che era tanto che non lo vedevamo. Come sempre, per una serie di circostanze a me ignote, si è finiti a intavolare una discussione che verteva sul mio stile di vita....preso in generale. Siamo arrivati addirittura a parlare delle mie scelte in ambito sessuale e affettivo, con relative incazzature e elevazione di toni. Insomma, commentando a freddo la serata...posso dire di essermi un pò rotta il cazzo di venire SEMPRE giudicata e processata per quello che sono. Non ho mai detto di essere perfetta, nè ho finto di volere qualcosa di fuori dal normale....Allora perchè devo farmi trattare come una Marziana, incapace di fare la cosa giusta????? E che palle....non ce la faccio più! Siamo in un paese libero? E allora fatemi dire, pensare e fare quello che cazzo mi pare!!!!!!!! Posted by Hello

No comments: