Saturday, December 18, 2004

Ok...mi sono rassegnata. Farò la pastorella davanti al Papa, e a tutto il mondo intero. Devo farmene una ragione, anche se pure i sassi su cui cammino mi prendono per il culo! Figuriamoci le Piante Grasse..... Questo week end mi sento molto produttiva, aperta alle iniziative e a nuove esperienze..... ve la faccio breve: stamattina sono andata a Roma a fare i regali di Natale con mia sorella Donatella; nel pomeriggio sono uscita con mia madre e mia sorella Cristina; domani mi alzerò all'alba per andare a vedere la mostra dei 100 presepi d'italia a piazza del Popolo....con mia cugina Valentina. Sarà mica che il ritorno di Vale nella mia vita stia causando una sorta di squilibrio?! i miei bioritmi stanno mutando....io sto mutando a causa sua! Adesso faccio la cacca di sera...... Posted by Hello

No comments: