Thursday, December 09, 2004

"Dinuovo qui, sola in camera, su un letto che è grande ormai, mi chiedo se un giorno ritornerai, sperando che ti stringa a me...ma sarà troppo tardi. Convincermi non servirà, ho smesso sai d'illudermi, se adesso vai via non ti fermerò...giuro non ti cercherò, ma se ancora una volta tu sentirai...le mie mani accarezzarti e ascolterai, la mia voce sussurrare e rivedrai, noi due insieme in mezzo a tanti e scoprirai che non vorrai restare solo.... Non vedi? Son qui e sorrido di nuovo, o baby, sembro cambiata da ieri, a te che credevi di rivedermi strisciare ai tuoi piedi...invece caro io ti ricorderò, ad una ad una ogni volta che mi hai mentito e sarò...tranquilla domani, non fa più male se spari, non leghi più le mie mani, posso tornare a spiegare le ali...da sola ho dovuto nuotare e provare a tornare su, e poi non ci sarò più...quando ancora una volta tu sentirai, le mie mani accarezzarti e ascolterai, la mia voce sussurrare e rivedrai, noi due insieme in mezzo a tanti e scoprirai che sarai rimasto solo.... Stai con lei, che non ami ma...ti sa ubidire più di me, che sarò qui a renderti i tuoi giorni di solitudine...quando ancora una volta tu sentirai, le mie mani accarezzarti e ascolteri, la mia voce sussurrare e rivedrai, noi due insieme in mezzo a tanti e scoprirai....che sarai rimasto solo!!!!!!" Posted by Hello

No comments: