Friday, December 17, 2004

Buonasera a tutti, belli e brutti. Ho da dare una notizia al mondo intero.....una cosa sconvolgente, a tratti allucinante! Questa sera, alle 18, mentre mi trovavo a casa di Serena a giocare con il mio tesorino (Fabrizio)...mi telefona mia cugina Valentina. Ci siamo accordate per la sarata, e poi lei mi dice che...... Il comune di Fiumicino è stato sorteggiato per fare il presepe vivente al Vaticano, il 6 Gennaio. La cosa bella è che lei ha pensato bene di iscriverci (entrambe) per partecipare............................. Saremo due PASTORELLE!!!!!!!!! Per poco non infarto.... Credevo che fosse uno scherzo, ma quando ho realizzato la verità, non ho potuto fare altro che abbassare la testa e piegarmi al mio destino. Faro la pastorella davanti al Papa.... Adesso vi starete massacrando di risate, eppure vi dirò che il meglio deve ancora arrivare. C'è dell'altro? SI! Le pecore......saranno VERE!!!!!!!!!! Che qualcuno mi aiuti....... Posted by Hello

1 comment:

Unknown said...

perche' a me viene in mente paolo bonolis... "i pastorelli..."?