Saturday, December 11, 2004

Finalmente il mio compleanno è passato.... Ho smaniato tanto perchè arrivasse questo giorno, eppure ieri non mi sono goduta neppure un minuto di pura e sana felicità. Sorridere è la mia arma vincente. Mascherare la tristezza è ciò che la gente si aspetta da me, come se io non avessi il diritto di essere infelice. Il sorriso di una persona cara, riempie il cuore di gioia a chi le sta intorno. E chi l'ha detta questa cazzata? Ieri, per la prima volta da tanto tempo...mi sono sentita sola. Ho passato la giornata in perenne compagnia, non sono stata mai ferma... Ho organizzato una cena con le persone che più mi sono vicine, e ho passato una bella serata. Nonostante tutto, c'è qualcosa che mi turba e che mi rende infelice. Ho paura di approfondire, paura di chiedermi perchè la sera non riesco a prendere sonno...paura di scoprire che qualcuno sta invadendo i miei pensieri come una macchia d'olio. Non credo che aprirò mai questo vaso di Pandora, nè che affronterò la realtà. Lasciare le cose come stanno è una soluzione. Speriamo che sia la migliore. Posted by Hello

No comments: