
Friday, December 31, 2004
Anche questo anno è finito. Auguro a tutti di realizzare i propri sogni, e di non smettere mai di sperare..... C'è sempre qualcosa di buono in quello che abbiamo davanti! E non esagerate con il vino stasera!!!!!!! Quasi dimenticavo....io andrò a cena da mia cugina Valentina, insieme ai suoi parenti venuti da Pordenone....con quasi 30 litri di vino (bianco e rosso)!!!!!! E la festa inizi!!!!!

Thursday, December 30, 2004
Il 26 Dicembre, mentre tutti stavamo mangiando e festeggiando il Natale...in un punto del mondo qualcosa di terribile ha cambiato la storia dell'umanità. Un'onda anomala, chiamata Tsunami, si è levata dal mare e ha letteralmente sommerso le Maldive, lo Sri Lanka e tutte le zone adiacenti. La conta dei morti è arrivata a 90.000, ma è solo indicativa. Tra turisti e residenti, si conta la presenza di circa 500 italiani; morti e riconosciuti solo 13. Un pensiero va alle famiglie distrutte e alle persone che, oltre ad aver perso una casa, hanno visto i loro cari morire.

Wednesday, December 29, 2004

Il 28 giugno 2004 ho trovato un sito partcolare, grazie al mio carissimo amico Marco, nonchè compagno di università. Questo sito è in realtà un gioco virtuale.....Ne sono entrata a far parte e ho iniziato a "muovermi" come meglio ho potuto. Ho stretto amicizie tramite chat e ho conosciuto tantissime persone. Sembrerà una cazzata, ma spesso mi isolo e passo ore a giocare...solo per staccare un pò la spina con la vita reale. Dategli un'occhiata! www.extremelot.it

Tuesday, December 28, 2004
Monday, December 27, 2004
.jpg)
Oggi mi sono svegliata con una tristezza insolita. Ieri mi ha chiamata Davide, dopo due mesi e mezzo dal nostro litigio. In 40 minuti di telefonata mi ha chiesto scusa, e detto più volte che mi vuole bene. Non posso permettermi di ricominciare con lui, ma devo concedergli il beneficio del dubbio. Vuole vedermi, e io andrò. Solo per parlare, niente di più.

Sunday, December 26, 2004
Santo Stefano. Il Natale è passato, e le abbuffate sembrano essere giunte al termine.....eppure, in casa mia si continua a mangiare....! Dove finiremo?! Il 7 gennaio ci sarà la pesa, come tutti gli anni...e la conta dei chili di troppo acquistati sotto le feste... E allora si che si riderà! Ne vedremo delle belle....

Saturday, December 25, 2004
Friday, December 24, 2004
Oggi è il 24 Dicembre...la vigilia di Natale. Che bella perdita di tempo queste feste! Sono utili solo a far ammazzare le casalinghe ai fornelli, per cucinare pranzi a eserciti di parenti...invitati e programmati per mangiare, mangiare, mangiare..... Stare seduti per 6 o 7 ore tenendo stretto il mazzo di carte, nella speranza di riuscire a vincere quei tre euro per comprarti le sigarette...(che sono anche aumentate!). Ma c'è anche il lato positivo: a Natale tutti sono più buoni. Dovrebbero riscrivere il detto...."a Natale sono tutti più buoni. Tutti tranne ME!"

Thursday, December 23, 2004
Subscribe to:
Posts (Atom)