Thursday, November 22, 2007

Matrimonio alle Bahamas


E' quasi arrivato il Natale, e come tutte le tradizioni dure a morire, anche quella di vedersi TUTTI i film demenziali di questo periodo...non poteva mancare!
Io e Poppy, i segugi da cinema, ieri sera siamo andati a vedere: MATRIMONIO ALLE BAHAMAS!

"Valentina (Lucrezia Piaggio) è una bella ragazza che si è appena laureata in economia e vince una borsa di studio di un anno per l’Università di Miami. La ragazza parte accompagnata da suo padre Cristoforo Colombo (Massimo Boldi), che è milanese ma è lavora come tassista a Roma. Al suo ritorno nella capitale, trova suo cognato Oscar (Enzo Salvi) e la fidanzata Rosy agli arresti domiciliari per tentata rapina. I due sono stati accolti in casa da Rosy, la moglie del tassista (Anna Maria Barbera),che non ha saputo rifiutare loro un rifiuto. Intanto a Miami, Valentina si innamora di Bob, un suo compagno di studi italo-americano. Il ragazzo è seriamente innamorato di lei e decide di presentarla ai suoi genitori: Al DiGiacomo (Biagio Izzo), ricco agente di borsa, e la signora Patricia, una snob ossessionata dallo shopping. La famiglia e gli amici di Valentina vengono invitati tutti alle Bahamas per il matrimonio, a spese di DiGiacomo, e restano senza parole…"

Diciamo che mi ero aspettata la solita cagata, piena di battute stupide e solite gag....invece mi sono dovuta ricredere.
Massimo Boldi quest'anno mi ha fatta ridere 100 volte più che l'anno scorso con "Olè".

POLLICE ALTO!

4 comments:

patty said...

oooohh!!!!finalmente qualcuna che dice di aver visto un film di natale!!!no xchè qua tutti gli anni fanno puntualmente record d'incassi ma a sentire la gente NESSUNO li va mai a vedere...1po come i reality!!!BAH..

Piggona said...

Patty, devo ammettere che anche io mi sono sempre chiesta come facciano a fare incassi questi film...quando nessuno ammette di esserselo visto!
Io ho la tradizione che sotto il periodo Natalizio, questi film (Boldi, De Sica, Pieraccioni, ecc) li devo vedere TUTTI! Anche se sono sempre le solite stupidaggini, non mi vergogno a dire che li ho visti....anzi!

giuy said...

dopo aver scoperto questo vostro difetto potrei anche non passare più di qui! Ragazzi, abbandonare qualche losca tradizione mai, eh? :)

GlitterVictim said...

Adoro il film panettone, tradizione di Natale.

Quest'anno i miei film panettone saranno 2, quello di De Sica (ovvio!) e quello di Gerry Scotti e Ameria Amelia Monti... e chi se lo perde!