Wednesday, August 22, 2007

Le mie cucciole!


Eccomi qui, in questa settimana di solitudine, a parlare delle mie cucciole!
Sono partiti tutti: Dona, Vale e Tina per Santorini; Poppy, Luca, Ivano e Danilo per la Sardegna; Rigoletto, Guida e il Rosso per Creta.....
E io con chi sono rimasta?????
Da sola...ho riscoperto quanto può essere divertente chiaccherare con Margherita...la piccola "Smerdi", che porta al guinzaglio il Conte Millemosche (Raniero)!

E le risate con Sara?
Con Carestia (Simone) che non fa altro che mangiare, e dopo una pizza intera ha il coraggio di prendersi il gelato...alle 2 di notte?????
Tutte le sere ci ritroviamo a Fregene, senza fare niente di che...
Spuntino, Cornetteria...Terrazza!
Quel poco che basta per non annoiarsi!
Adoro le mie cucciolette, e sono felice di passare del tempo con loro!!!!
^_____*

3 comments:

giuy said...

Le foto che pubblichi su questo blog son molto dolci! Si capisce che vi volete bene :)

Ele ^_^ said...

Vero, molto carine, w le amiche e anke gli amici! Come faremmo senza di loro! ^^

Massimiliano Fattorini said...

il sopranome 'carestia' è qualcosa di fantastico.

è sempre un piacere leggerti!!