Thursday, August 16, 2007

Il mio Ferragosto!


Vi voglio raccontare il mio Ferragosto....
Il martedì sera sono uscita con il Trio delle Meraviglie e Saretta, e siamo andati a ballare al Cigno...fino alle 3.30 a.m.
Sveglia ore 7.30 a.m. per andare alla Nave a LAVORARE!!!!!!!!!
Scherzi, gavettoni, foto e quant'altro, mentre fiumi di persone invadevano il ristorante e la spiaggia! Il delirio ha invaso TUTTI alla Nave!
Io e gli altri ragazzi del bar abbiamo tenuto duro, senza mai mollare...e facendo anche 30 euro di mancia a testa! (dalla foto si vede il nostro "raccoglitore" con tanto di auguri...)
Alle 18.30 abbiamo finito!!!!
Coraggiosa e con ancora un briciolo di forze, me ne sono andata in Terrazza a fumarmi una sigaretta....in relax!

Carlo e Antonio, i nostri barman già pronti e carichi per la serata!
Aperitivo e musica dal vivo....
Sono tornata a casa, doccia veloce, e pizza con mamma e papà....
Giretto alle bancarelle di Fiumicino (per la festa dell'Assunta) con Manu Chao, salto allo spuntino per recuperare Sara, Taurino e Carestia.....
....e poi: festa al Controvento (chiosco in spiaggia, al Villaggio dei Pescatori)!!!
Tutti a ballare in bisboccia!!!
In mezzo al caos generale, ho incontrato un mio vecchio compagno di liceo....il Commenda! Che shock per tutti e due!
Dopo 6 anni, vederci per caso ad una festa in cui tutti e due stavamo un pò "brilli"!
Mi ha fatto troppo piacere vederlo.....
Alle 3.30 a.m. me ne sono andata a casa.....stanca ma felice di questo mitico ferragosto!
Auguri a tutti!!!!!!!!!!!!

1 comment:

giuy said...

son contenta che ti sei divertata nonostante il lavoro :)