Saturday, August 04, 2007

Il compleanno di Elisa.

Oggi è il primo compleanno di Elisa, la secondogenita di Serena.
Devo ammettere che all'inizio, quando la piccola è nata, non mi sono subito attaccata a lei.....
....nel mio cuore c'era da 3 anni Fabrizio, suo fratello.
Non ho provato immediatamente l'affetto incondizionato che ho avuto con Bibo, quando è nato.... Pensate che la chiamavo Gigliola, perchè non sentivo vicino nemmeno il nome!!!!
Adesso, dopo un anno, e dopo aver passato molti giorni con Elisa e Fabrizio, mi sento molto più attaccata alla mia "nipotina"!
Per farvi capire come sono cambiate le cose, mi basta dirvi che la festa di compleanno è iniziata alle 17...mentre io ero a lavoro.
Stanca e stremata, tutta sporca di caffè, (anche puzzolente, se vogliamo dirla tutta) appena ho staccato dalla Nave alle 19, sono corsa a casa di Serena per festeggiare Elisa!!!!!!!!
Se me l'avessero detto qualche mese fa, che mi sarei ammazzata pur di essere presente alla sua festa, probabilmente mi sarei fatta una risata....
Le cose cambiano!
Auguri Little Moffett!!!!!!
^_______*

No comments: