Friday, July 13, 2007

Harry Potter e l'Ordine della Fenice.


Stasera sono andata al cinema con Serena, Emanuela, Tina, Carlos, Alessandro e Marco.....a vedere il quinto capitolo della saga di Harry Potter!

Silente abbassò le mani e fissò Harry attraverso gli occhiali a mezzaluna.
"E' giunto il momento di dirti quello che avrei dovuto dirti cinque anni fa, Harry. Siediti, ti prego. Saprai tutto. Ti chiedo solo un pò di pazienza. Avrai modo di urlare...di fare quello che vuoi...quando avrò finito. Non te lo impedirò."


Bello, come tutti i film del maghetto più famoso al mondo.
Pollice alto!
^____*

9 comments:

Piggio said...

mi ricorda il grande alberto che dice
"oramai hai 21 anni è tempo che tu sappia di chi sei figlio"

Piggio said...

harry lo devo vedere anche io anche solo per il motico che ho visto tutti gli sltri.
MA perchè lo fanno d'estate?
Sarà pieno di bambini che strepitano!

harry è diventato un nerd

Lillo said...

Cazzo, mi sa che mi tocca andarci anche se non ne ho voglia -.-

Vabbè, cmq dai trailer credo di sapere già tre quarti del film, praticamente.

Mi porto l'I-Pod e mi guardo un altro film, va!

Baci,
-Lillo

Marco said...

andare a vedere Harry Potter sarà la prima cosa che farò giovedì appena fatta la prima metà di relatività ^__^ spero di esserne in vena!

titty said...

io devo ancora leggereil 5° libro devo muovermi....!!!!

Anonymous said...

Bocciattissimo, ancora che vedete questi film...ma non avete altro da fare????!!!!!!!

Anonymous said...

SECONDO ME TU NON HAI ALTRO DA SCRIVERE.....INFATTI LA TUA FANTASIA SI E FERMATA CON LA TUA BRUTTA REALTA......
RISP....AL COMMENTO SOPRA*******

Piggona said...

Ho scoperto Harry Potter la bellezza di 9 anni fa....
Il primo libro l'ho comprato per caso, e pagato 12.000 lire!!!
Prima che scoppiasse il boom, io ero già arrivata al 4° episodio cartaceo....e poi il primo film.
Mi piace, quindi perchè non vedere queste pellicole???????

Anonymous said...

Io ho molto altro da scrivere...e tanto altro a cui pensare.....quindi questi film poco impegnativi preferisco lasciarli a voi...