Wednesday, July 18, 2007

Ferieeeeeeeeee!



"E....da quando Bobby non ce la fa più...."

Stamattina sono andata all'università a verbalizzare Chimica Organica...ho fatto un'ora di fila sul G.R.A., sotto il sole, senza aria condizionata....ma ne è valsa la pena! Emozionata a mille mentre firmavo il verbale...!
Alle 13 ero già al mare!!!!!!!
Ebbene si, perchè da oggi sono ufficialmente in ferie!
Per me l'università è un impegno di fatica e sforzo simile a un normale lavoro, e come tale anche io merito una vacanza.
Così, calendario alla mano, ho contato 15 giorni "puliti" (esclusi i week end perchè lavoro!)in cui andare al mare....e ho scoperto che riprenderò i libri il 6 Agosto!!!!!!!!!!!!!!
Bellaaaaaaaaaaaaa!

4 comments:

Angie said...

Buon sole cara.. ;-)

LoStupido said...

che culo, sta' piggona.
io devo sofrire ancora....

Ele ^_^ said...

Yeeeea grandeeee anke x me ieri sono iniziate le vacanze e se l'esame è andato bene sono libera libera fino ad ottobre, cioè l'inizio del nuovo anno accademico! yeah!! ^^

Piggio said...

sei proprio una maialonaaa