Thursday, May 24, 2007

Champions League!


Bacchettone....Poppy....Tina......
Una persona stona, in mezzo a due milanisti. Chi è?
Il mitico Poppy che ieri sera, facendosi coraggio e beffa di tutti, è venuto a vedere la partita a casa di Bacchettone (milanista) con altri tifosi del Milan (tra cui Tina, Manuel, Pezzali, ecc..)...indossando la maglietta di Gerrard, il capitano del Liverpool!!!!!!

Uno scontro divertente, una partita non troppo emozionante, ma pur sempre una finale di Champions League!

Io, da brava Laziale ho sperato che vincesse il Liverpool...perchè non ritengo giusto che il Milan abbia vinto la Coppa...quando non doveva nemmeno parteciparvi, essendo implicato come la Lazio, la Fiorentina, la Juventus e altre squadre, nello scandalo di Calciopoli.

Ma, è anche vero che sono Italiana, e vedere il trofeo vinto da una squadra italiana, mi da un senso di orgoglio... Cavolo, allora anche noi abbiamo squadre forti, o no?!

Chiudo questo post facendo un mega applauso al Super Poppy, che anche ieri ha saputo distinguersi dalla massa!!!!!!!
^___*

4 comments:

Marco said...

L'unica cosa che mi consola della vittoria del Milan, è che intristisce gli interisti!... Per una volta che vincono lo scudetto "sul campo", i cugini trionfano in Europa... Il che è tutto dire!

aroti said...

anche io, ero contentissima!!

Apple said...

Marco la penso esattamente come te!!!

Un bacino...

P.S. una coppetta del onno per la Roma non ci scappa? In fin dei conti 7 fischioni presi e portati a casa.. non sono raba che sanno far tutti!!! ;-)

Angie said...

Mi associo a Marco..forza Juve...stiamo tornando..non per fare sfraceli..ma stiamo tornando! :-)