Sunday, April 30, 2006

Questa mattina mi sono svegliata con la testa che scoppia.
Non sono andata a lavorare perchè ieri sera la pioggia ha allagato Fregene...
....ma questa mattina c'è il sole! Reggerà???
Comunque, la serata di ieri è andata in modo piuttosto singolare, una tavolata di persone che discutevano di politica.
Dalla politica si è passati al razzismo....dal razzismo io ho litigato con una persona, con cui mai avrei voluto discutere per questi motivi.
Mi è stato detto che sono razzista e paranoica.
Sto affrontanto una situazione di sopportazione a lavoro, che mi sta facendo girare le palle.... eppure chi viene additata, nonostante lavori benissimo, sono io!
Che tristezza.... Posted by Picasa

2 comments:

Amministratore del sito said...

Ciao Roby..
Un bacio

Vincenzo

botteghino said...

così sembra che sei indignata degli epiteti che ti sono stati affibbiati. in realtà tu stessa ti vanti orgogliosamente di essere razzista, no? perciò resta solo la paranoia come offesa.
non mi piacciono certi spettacoli, sai?