Monday, April 17, 2006

E' arrivata anche la Pasqua!
Ieri ho compiuto il classico rito della "rottura delle uova"....poi me ne sono scappata a lavorare. Ebbene si!
Pasqua e Pasquetta al mare, ma dietro al bancone del bar!
Nemmeno il tempo è riuscito a salvarmi, perchè i prenotati per il ristorante ci sono anche se è brutto......
E' proprio il caso di dire: Piove, Governo ladro!
Tanti auguri a tutti!
E come spesso mi capita sotto le feste, anche in questa occasione ho messo del miele sul mio cuore....e ho cercato di risolvere una situazione incompresa.
Mi ha fatto orrore scoprire che la matassa di bugie e malignità in cui sono caduta, è stata costruita da persone che mai avrei creduto capaci.
Ciò che ho imparato è che devo tenere gli occhi aperti, perchè spesso chi è più "pulito"....è colui che nasconde la "rogna"!!!!
In campana!
P.S. A titolo informativo, ieri non ho mangiato abbacchio, ma rombo al forno con patate!!!!Posted by Picasa

No comments: