Sunday, January 13, 2008

Io sono Leggenda.


Stasera sono andata al cinema con un gruppo improbabile di amici: Poppy, Cristina, Ivano, Donatella, Riccardo, Bacchettòne e Piddu.
Abbiamo visto il film del momento...il tanto atteso e pubblicizzato "Io sono Leggenda".
La storia:

"Dopo una mostruosa epidemia di un vaccino genenticamente modificato, divenuto letale, Robert Neville (Will Smith) è l'ultimo uomo rimasto su una Terra invasa dai vampiri, e ogni notte si barrica per difendersi dall'assalto di tutti gli altri esseri umani, trasformati in mostri assetati di sangue."

Questo film si merita un voto negativo perchè, anche se girato bene in una New York futuristica, è una grossolana copia di un altro film.
Io odio le trame già viste, trite e ritrite...
Vi ricordate.....

La storia:

"Durante un’irruzione in un centro di ricerca sulle scimmie, un gruppo di attivisti per i diritti degli animali scopre scimpanzé chiusi in gabbia davanti a file di schermi che mostrano immagini terribilmente violente. Ignorando gli avvertimenti del terrorizzato ricercatore che sostiene che gli scimpanzé sono "infetti", gli attivisti cominciano a liberare gli animali e sono immediatamente soggetti ad un attacco da parte degli animali. 28 giorni dopo Jim (Cillian Murphy), si risveglia dal coma in un'unità di cura intensiva di un ospedale londinese e scopre che le strade della città sono praticamente deserte... "

L'epidemia...la città devastata, l'ultimo sopravvissuto.
Dovete ammettere che c'è una forte similitudine tra i due film.
E poi, vogliamo parlare delle scene con i "vampiri"? Ho avuto paura per il 40% del film....mnetre il restante 60% cercavo di non addormentarmi dietro ad un film che non scorre.

POLLICE BASSO!

1 comment:

cris said...

ciao:lo so che è una copia:pero a me è piaciuto!!!!!!!!!molto bello