Wednesday, April 18, 2007

Quando si dice.....


....vita da BIOLOGO!
Ho iniziato da poco il laboratori di metodologie biochimiche e molecolari, ovvero gli ultimi laboratori della mia carriera universitaria...prima del tirocinio.
Ovviamente si è creato intorno a me un gruppo di persone che amano ridere, scherzare e divertirsi, anche quando facciamo le cose seriamente...
Ecco i miei amici!
Nella foto: in piedi a sinistra c'è Giulio (Johnny); seduti dietro da sinistra ci cono Marco (il Silenzioso), Marco (il Laziale!), e Francesco (Jack); accucciati da sinistra ci sono Marco (Jimmy), io (Miticaaaa!) ed Emanuele (il Belloccio).
Beata fra gli uomini!!!!!

A parte tutto, devo ammettere che come lavoriamo bene noi....non lavora nessun gruppo del laboratorio!!!
^____*

7 comments:

Apple said...

E' bello essere amici tra colleghi!!! Si passano meglio le ore lavorative. Io ho lavorato tanto tempo in un ufficio pieno di gente CATTIVA!! Ho pianto lacrime amare... Ora sono in un ufficio con delle persone piacevolissime , anche loro con i loro difetti ( fose la piu' " difettosa" sono proprio io... ) ma stiamo bene, passiamo la giornata in allegria.

Grazie per i complimenti al mio blog.

Anche io ti ho aggiunta alla mia lista amici.Sara' piu' facile passare a salutarti!!!

Anonymous said...

Sono contento per te bimba. Viva la ricerca!!!!!!!!!
Paolo da Viareggio

Fabrizio said...

Che storia. Mi sa molto di CSI. Tipo: "nel campione al microscopio noto tracce dello spippionix acerbux, noto insetto che che si inoltra nel cadavere 48 ore dopo il decesso."

Fab che... sì, la vittima è stata freddata due giorni fa!

:-D

Anonymous said...

ahh anche tu al laboratorio di metodologie!!!! Io sono al gruppo A, numero 1 XD sono finita in pole position ^__^ Comunque anch'io mi sto divertendo tantissimo, e poi finalmente facciamo qualcosa dipratico !!
Ciao ciao.
Aeris

Francesca Palmas said...

il camice ti fa serissima!!!Per fortuna il sorrisone riequilibra il tutto ;)

Anonymous said...

Che bello il lavoro che fai...la biologia è sempre stata la mia passione insieme alla medicina...ti invidio.
Ma sai che abbiamo lo stesso cognome???!! Te lo dico perchè non è che sia molto diffuso e quando lo trovo ne rimango meravigliata. Ciao e buon fine settimana.

Angie said...

Ciao Roberta...in bocca al Lupo per le tue ricerche..Nice Blog...a presto! :-D