Saturday, April 07, 2007

Il tempo.


Wow!
Le previsioni del tempo ci hanno spalancato le porte della primavera!
Ebbene si, sole, caldo e temperature da urlo su gran parte dell'Italia per il week end di Pasqua!
Sapete cosa significa?! Che io, che starò alla Nave a lavorare, mi farò un culetto immenso!!!!!!
Che bello!
Adoro queste feste in cui tutti vanno a pranzo fuori, sbeffeggiano la loro "libertà" dalla schiavitù del lavoro, mentre io mi spacco la schiena!
E' vero, essendo una studentessa universitaria il mio principale impiego e "di testa"....lavorare con il cervello! Ma è anche vero che oltre a lavorare con il cervello, io mi alzo tutte le mattine alle 5.30 a.m. e mi faccio 2 ore di mezzi pubblici per andare, e 2 per tornare dall'università. In più, come se non bastasse, nei week end lavoro "di corpo" alla Nave.....
Che brava ragazzetta che sono, vero?
^____*

2 comments:

Anonymous said...

si è vero una brava ragazza ma purtroppo della lazie.......va be chiudiamo un occhio................

Francesca Palmas said...

sei bravissima e come ti capisco...come ti capisco!!!!