Wednesday, April 11, 2007

C'è solo un capitano????????????


Ieri sera c'è stata la tanto attesa partita di ritorno, Manchester - Roma!!!!!!!
Ebbene, i giallorossi si sono lanciati spediti nel match cullandosi sugli allori del 2-1 dell'andata.....e sono atterrati invece contro un muro di 7 mattoni!
Le mie orecchie non hanno potuto credere a quello che ho udito stamattina quando, svegliatami alle 5.30 per andare all'università, ho saputo da mio padre che la Roma aveva perso 7-1!!!!!!!!!!
Una vergogna.....una strage.......una partita che passerà alla storia come la PEGGIORE della Rometta....

Da brava Laziale ho esultato, e non lo nascondo, ma sono rimasta indispettita da una dichiarazione fatta dal Capitan Totti prima della gara:
"Sento di più questa partita, che non la finale dei Mondiali con la nazionale"

Totti buffoncello, non era meglio che questo pensiero te lo tenevi per te???????
E poi, se vogliamo dirla tutta, la finale in nazionale non l'hai sentita....ma perchè tu c'eri???? Hai giocato?????? Mah!!!!!!!

Un urrà per la BRAGGICA ROMA!!!!!
Continuate così, che andrete avanti!
^____*

  • Poesia Antiromanista!!!
  • 22 comments:

    Francesca Palmas said...

    così impara!sbruffone! Che nulla è più importante dei mondiali!!!

    Anonymous said...

    roby scusa puoi informare l'italia che il MILAN e l'unica squadra contro 3 inglesi....IN BOCCA AL LUPO ROSSO-NERO.......ATENE CI ATTENDE....SPERIAMO...BACI BACI

    Anonymous said...

    che fastidio sentire delle pulci laziali che sono anni che non possono far altro che esultare dei mancati risultati altrui, i quali risultati superano sempre e sempre supereranno quelli dell aquila biancocelste che ormai assomiglia di più a un merlo!!!
    IL CAPITANO NON SI TOCCA!
    Ciao roby

    Piggona said...

    Una cosa proprio non la capisco......

    Quando la Lazio perde una partita importante, TUTTI i tifosi romanisti si sentono in obbligo di sfottere, di insultare, di denigrare noi tifosi della Lazio, a volte anche tramite Internet (belle e-mail!!!)....

    Ma, quando accade il contrario, e quindi la Roma viene BATTUTA e fa figuracce di MERDA così clamorose (ringrazio il cielo di essere laziale per non dovermi vergognare di perdere 7-1), allora noi tifosi della lazio DOBBIAMO abbozzare e starcene zitti a sentire frasi come: "Noi avremo anche perso contro il Manchester, ma voi in Champions non ci arrivate mai!"

    E allora????????????

    Meglio non arrivarci, piuttosto che fare figure del genere, e poi ROSICARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    WOOOOW!!!!

    Anonymous said...

    dopo questi 7 papaveri dovreste solo vergognarvi

    Anonymous said...

    tutta esperienza, la prossima volta li butterete voi fuori gli inglesi...un abbraccio

    Anonymous said...

    ricordiamo ai cari romanisti che la lazio contro il manchester ha vinto la super coppa europea!!!!!!
    quindi cari cugini rassegantevi e imparate a perdere...certo c'è modo e modo...però complimenti avete messo un altro record...dopo le 11 vittorie...(pietà avete fatto pure le magliette!)...la partita con i gol più subiti nella storia della champions...meno male che vi ha visto tutto il mondo...
    AS ROMA: LA SQUADRA CHE HA PORTATO IL TENNIS A ROMA!

    Anonymous said...

    ...MANCATI RISULTATI ALTRUI???? QUALI RISULTATI AVETE OTTENUTO NEGLI ULTIMI ANNI????? AVEE VINTO QUALCOSA????
    NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! SOLO CHIACCHIEREEEEEEEEE!!!!
    POVERO IL VOSTRO CAPITANO LA SERATA PIU' TRISTE DELLA SUA VITA...A TOTTI ANCORA NON HAI CAPITO???? SIETE TROPPO CONVINTI DI ESSERE GRANDI...AVETE DIMOSTRATO QUELLO CHE SIETE...CHE FIGURA!
    IMPARATE DA NOI AD AVERE UN Pò DI UMILTà!

    Anonymous said...

    Vergognare di cosa noi tifosi???, non dobbiamo vergognarci di niente sempre a testa alta e si va avanti, ok figura di merda sono d'accordo ma meglio questa figura di merda che calciopoli gia vi siete scordati tutto ...eehehehe facile....LADRI

    Anonymous said...

    Senza volervi rinfacciare calciopoli (sarebbe davvero troppo facile)... vorrei ricordarvi chi è stato ad ottenere l ultima vittoria tra le due squadre come scudetto... LA ROMA!!! chi è che sono 4 anni che arriva più avanti tra le due in coppa italia... LA ROMA (dico coppa italia perchè in chapions non ci entrae mai!!!). Tra laltro, mi dispiace per l ignoranza ma è il lione ad avere il record per più gol subiti in una partita finita 9 a 2. Cari tifosi e tifose della domenica, che non sapete nemmeno cos è un pallone e siete solo capaci di sfottere, ricordatevi che i vostri sfottò sono solo complimenti perchè a Roma esistono due squadre di calcio: una con degli obiettivi in Italia e in Eurpa, e un altra che ha come obiettivo della stagione stare a guardare la vera squadra della città sperando che ogni tanto perda, in competizioni che voi sognate la notte!!! Ciaooooo

    Anonymous said...

    Roby puoi dire a Tina che la prossima squadra ad uscire sara' il MIlan.....ma dove andate??!!!!!
    Forza Roma!!!!

    Anonymous said...

    visto che ci siamo perche non ritiriamo fuori anche la storia dei passaporti falsi della roma!!le condanne quali sono state che non me le ricordo?

    Vittorio Giorgi said...

    Totti comunque la finale mondiale l'ha giocata eccome, dall'inizio.
    Al secondo tempo poi è stato sostituito.

    Anonymous said...

    visto che si parla di ignoranza la roma e la squdra ad aver preso piu gol nella fase finale della chapions (quarti,semifinale,finale)non in tutto il torneo cmq tutta l italia a guardato la splendita prova della roma e lo sai che ti dico e meglio uscire subbito o addirittura non farla proprio che arrivare a quel punto e farsi umiliare e prendere per il culo dal mondo by

    Anonymous said...

    si infatti con totti in campo e comese avessimo giocato in 10

    Vittorio Giorgi said...

    Certo Anonimo, io non sono molto esperto, ma da quello che vidi era come se pure la Francia giocasse in 10, dato che Totti ce n'aveva SEMPRE almeno uno addosso...

    Riguardo il fatto di uscire subito da un torneo, è un concetto molto interessante, sarebbe come dire che al Mondiale dovrebbero partecipare solo 5-6 squadre (quelle che potrebbero vincerlo) oppure a un Giro d'Italia dovrebbero partecipare solo 4-5 ciclisti, quelli che si battono per la Maglia Rosa.
    Complimenti.

    Anonymous said...

    caro vittorio ma perche totti ha giocato, se si nn me ne sono accorto,riguardo al fatto di uscire subito non sei molto esperto hai raggione, io dico che una squadra puo anche uscire subito da una competizione ma non puo uscire con uno schiacciante 7 1 nel calcio equivale a umiliazione specialmente se si verifica in una partite e in una competizzione come quella che ha giocato la roma .e chiaro il concetto!!!!!

    Vittorio Giorgi said...

    Si Anonimo complimenti, una squadra *non* può uscire con un 7-1, e quindi sarebbe meglio se uscisse subito.
    Che correva a fare la Minardi, in F1, se ad ogni gara veniva doppiata 3 volte... era meglio se usciva alla prima curva, no..??
    Di' pure gli sfottò da bar dello sport (tipo: la figlia di Totti? Settimia) e cacchiate simili, ma non parlare di *sport*, perchè tu lo sport non sai neanche cosa significhi.
    I tuoi discorsi sono tipo quelli dei bambini di 7 anni che giocano a pallone in cortile, e quando sono sotto di 5 gol dicono "cambiamo le squadre".

    Anonymous said...

    a vittò non parla de calcio che non ce capisci un emerito c.... pensa alla minardi che e mejo!!!

    Vittorio Giorgi said...

    Si bravo... vai a giocare nel cortile tu, che i tuoi amichetti ti stanno aspettando. Portalo tu il pallone però (il super tele), che sennò non ti fanno giocare...

    Anonymous said...

    a vittò, ma che stai a di!!!!!non sai manco come e fatto un pallone !!!! ma va a pettina le bambole che è mejo a dimenticavo salutami la minardi

    Vittorio Giorgi said...

    Tu invece saresti un ESPERTO DI CALCIO perchè hai detto "tutta l italia a guardato la splendita prova della roma e lo sai che ti dico e meglio uscire subbito o addirittura non farla proprio che arrivare a quel punto e farsi umiliare e prendere per il culo dal mondo"....
    Io il giorno dopo ho dato un'occhiata alla Gazzetta e al Corriere, giornali scritti da gente che di calcio ne capisce più di noi 2, e NESSUNO ha fatto un commento come il tuo.
    Ti do un consiglio, accettalo perchè sono una persona più grande di te (non che ci voglia molto ad avere più di 7 anni):
    invece di gufare davanti la televisione squadre che giocano competizioni dove la tua squadra non è arrivata, iscriviti a un qualunque sport, magari di squadra, uno qualunque che ti piace (anche la pallamano può andare bene), e così magari capisci cosa vuol dire *SPORT*, e capisci che se anche si perde 7-1 vale sempre la pena di giocare una partita, comunque.